Attività dei Medici in libera professione(ALPI)

Servizi al cittadino: Attivita libero professionale
L'Azienda Ospedaliera G.Brotzu promuove la capacità professionale dei propri operatori attraverso l'erogazione di prestazioni sanitarie in regime libero-professionale (a pagamento) sia all'interno dell'Azienda (Intramoenia semplice) dei Presidi Ospedalieri San Michele, Businco e A.Cao, che presso gli Studi Professionali privati (Intramoenia allargata).
In tal senso si intende raggiungere un duplice obiettivo: attuare la Normativa nazionale e locale, nonchè anticipare le sempre più crescenti e consapevoli aspettative dell'Utenza, personalizzando il servizio e migliorando il rapporto fiduciario medico-paziente.

Contatti
Le visite possono essere prenotate:
- telefonicamente al numero 070 539450 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13,30.
- via mail a : prenotazioni.alpi@aob.it(lasciare recapito telefonico e verrete prontamente ricontattati)
- direttamente in sede, presso l'Ufficio Ticket/Cup (San Michele), dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 19,00.
Il Sabato dalle ore 7,30 alle ore 13.30.

Per disdette sulle prenotazioni effettuate col num. 070 539450 inviare mail a: "disdetta.alpi@aob.it" altrimenti al numero 070 539450 solo di mattina.

La Libera Professione è attivata dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 19 per le visite ambulatoriali, per le prestazioni Radiologiche tutti i giorni secondo disponibilità dei Medici, sabato compreso.

Forme di pagamento:

1) Cassa Ticket San Michele
dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 19,00
sabato dalle 7,30 alle 13.30

2) Cassa Ticket Businco(Oncologico) e A.Cao(Microcitemico)
dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00

3) PagoPA - Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito o sull'applicazione mobile dell'Ente o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5 e presso gli uffici postali.

Tutte le forme di pagamento non elencate sono vietate

Le fatture relative alle visite effettuate si dovranno scaricare direttamente dal portale https://cupweb.sardegnasalute.it/web/guest/home attraverso l'accesso con credenziali SPID o TS-CNS .



1-10 di 50